Usati d’occasione

Autolavaggi nuovi ed usati d'occasione

Autolavaggio Ceccato Mod. Turbo A1052

Turbo è un sistema di lavaggio a tunnel che, grazie ai criteri di modularità con cui è realizzato, permette la composizione di una vasta gamma di impianti, tra loro differenti per la dotazione di accessori di lavaggio e asciugatura. Schematicamente l’impianto viene diviso in 6 sezioni, per ciascuna sezione vengono riportati, a seguito, gli accessori e gli optional che sono disponibili per le varie combinazioni di impianto.

Autolavaggi nuovi ed usati d'occasione

Autolavaggio Autoequip Mod. Eco Star A1051

Il nuovo portale Autoequip unisce caratteristiche tecniche avanzate ad un particolare allestimento estetico. Tra le dotazioni principali ricordiamo: allestimento esterno in abs, alta pressione laterale, lavaruote a disco, logica di controllo programmabile (pie), asciugatura a seguire il profilo. Ecostar può operare in self-service.

Autolavaggi nuovi ed usati d'occasione

Autolavaggio Ceccato Mod. Master A1050

L’impianto di lavaggio creato per il lavaggista esigente che permette di lavare vetture e furgoni fino a m 2,40. L’impianto è costruito in lamiera zincata a caldo e con bulloneria inox per durare nel tempo. Ha un aspetto accattivante per attrarre la clientela; è munito di luminarie per farsi notare sul piazzale anche nei pomeriggi invernali.

Autolavaggi nuovi ed usati d'occasione

Autolavaggio Ceccato Mod. New Line A1049

New Line è un sistema di lavaggio a tunnel che, grazie ai criteri di modularità con cui è realizzato, permette la composizione di una vasta gamma di impianti, tra loro differenti per la dotazione di accessori di lavaggio e asciugatura. Schematicamente l’impianto viene diviso in 6 sezioni, per ciascuna sezione vengono riportati, a seguito, gli accessori e gli optional che sono disponibili per le varie combinazioni di impianto.