Usati d’occasione

Autolavaggi nuovi ed usati d'occasione

Autolavaggio Istobal Mod. M12 A1071

Gamma superiore m12, per soddisfare le richieste più esigenti del mercato in quanto a prestazioni e optional. Silenzioso, efficace e rispettoso della vernice. Le tre spazzole controllate da relè di misurazione di potenza lavano ad una pressione che può essere regolata dalla postazione.

Autolavaggi nuovi ed usati d'occasione

Autolavaggio Istobal Mod. M12+ A1070

Un portale di lavaggio con grandi possibilità grazie alla filosofia del design modulare. Il M12+ ha un sistema di controllo avanzato, che gli conferisce la massima capacità. Se scegli la M12+, avrai una macchina completa e completamente affidabile che si adatta a tutte le tue esigenze.

Autolavaggi nuovi ed usati d'occasione

Autolavaggio Ceccato Mod. Hydrus A1065

Hydrus, con il suo cuore tecnologico firmato Ceccato, non fa rimpiangere gli impianti top-level perché fa di flessibilità e affidabilità i suoi punti di forza. Si propone come la soluzione ideale per chi cerca l’essenziale, sia per chi vuole offrire un servizio completo.

Autolavaggi nuovi ed usati d'occasione

Aspirapolvere VLF Mod. Genius T Self Service A1064

Il suo sistema di raccolta dei materiali, aspirati direttamente nel sacco della spazzatura apporta vantaggi sostanziali: Enorme risparmio di tempo per le operazioni di svuotamento. Estrema facilità di pulizia del filtro. Struttura compatta di ridotte dimensioni. Costruito con un concetto semplice e funzionale in robusto acciaio garantisce lunga durata e buon funzionamento.

Autolavaggi nuovi ed usati d'occasione

Depuratore Idroconsult Mod. WF 3/M A1063

Il trattamento depurativo avviene per filtrazione su quarzite silicica multimedia ed adsorbimento su carbone attivo (Impianti serie WF). Le versioni ad uso riciclo (serie BWF) sono dotate di un dosaggio in linea di un dosaggio automatico di un prodotto (enzimatico oppure sterilizzante) per ridurre il carico inquinante, eliminando anche gli odori sgradevoli. In aggiunta la serie BWF è dotata di un sistema di ossigenazione da inserire nelle vasche ad uso recupero. I diffusori d’aria sono inclusi. Gli impianti serie WF e BWF sono idonei per trattare acque inquinate contenenti: Sostanze in sospensione, tracce di olii minerali, tensioattivi.

Autolavaggi nuovi ed usati d'occasione

Autolavaggio Washtec Mod. EasyWash A1062

Un autolavaggio particolare si riconosce a prima vista, dalla gradevole estetica di una macchina dal design moderno. Con EasyWash l’esperienza visiva si protrae anche durante il programma di lavaggio – lasciatevi sorprendere. Così come saranno sorpresi anche i vostri clienti. Il bello di un design moderno: non è solo attraente, ma ripaga anche voi. Infatti l’esperienza insegna che per un’offerta dall’evidente valore, i clienti sono disposti a pagare anche prezzi più alti.