Usati d’occasione

Autolavaggi nuovi ed usati d'occasione

Autolavaggio Ceccato Mod. Master A1036

L’impianto di lavaggio creato per il lavaggista esigente che permette di lavare vetture e furgoni fino a m 2,40. L’impianto è costruito in lamiera zincata a caldo e con bulloneria inox per durare nel tempo. Ha un aspetto accattivante per attrarre la clientela; è munito di luminarie per farsi notare sul piazzale anche nei pomeriggi invernali.

Autolavaggi nuovi ed usati d'occasione

Autolavaggio Autoequip Mod. ECO A1035

Eco rappresenta l’ultima evoluzione di un impianto a 3 spazzole che realizza un compromesso ideale fra una dotazione di serie completa, un investimento contenuto e una notevole economia di utilizzo. La struttura è interamente zincata a caldo e verniciata con più strati di primer e vernice poliuretanica. L’impianto è dotato di asciugatura, lavaruote, pompe dosatrici, magic foamer, gestione con PCC e semaforo di posizionamento. Come tutti gli impianti Autoequip Eco è predisposto per il funzionamento completo in Self Service.

Autolavaggi nuovi ed usati d'occasione

Autolavaggio Washtec Mod. EasyWash A1033

Un autolavaggio particolare si riconosce a prima vista, dalla gradevole estetica di una macchina dal design moderno. Con EasyWash l’esperienza visiva si protrae anche durante il programma di lavaggio – lasciatevi sorprendere. Così come saranno sorpresi anche i vostri clienti. Il bello di un design moderno: non è solo attraente, ma ripaga anche voi. Infatti l’esperienza insegna che per un’offerta dall’evidente valore, i clienti sono disposti a pagare anche prezzi più alti.

Venduto autolavaggi dal 1989

Autolavaggio Istobal Mod. M9+ A1030

Vi presentiamo una soluzione che si distingue per la sua semplicità e capacità di offrire alta produttività. Sul rollover Istobal M9 +, è possibile impostare fino a 15 programmi di lavaggio e aggiungi l’intera gamma di extra opzionali. Questa capacità di programmazione consente di definire un servizio standard per giorni con meno richiesta di lavaggio, o aumentare la velocità per i giorni di picco della domanda. 

Venduto autolavaggi dal 1989

Autolavaggio Autoequip Mod. TK5 A1028

Quando la qualità incontra la velocità. Il nuovo doppio portale TK5 Autoequip unisce un’altissima qualità di lavaggio, grazie alle 5 spazzole di cui è dotato, ad una velocità di esecuzione senza paragoni. I cicli combinati dei 2 portali infatti, consentono di effettuare già in poco più di 2 minuti e mezzo un ottimo lavaggio completo di asciugatura.