autoequip lavaggi veicoli impianti lavaggio

AUTOEQUIP LAVAGGI, dal 1963, progetta e costruisce impianti di lavaggio per auto e veicoli industriali. Lo studio approfondito delle tematiche progettuali e costruttive, che si sono presentate e risolte nel corso degli anni, hanno permesso di realizzare prodotti qualificati per dare soluzioni complete e mirate nel campo dei lavaggi per veicoli.

La capacità di innovarsi, mettendosi continuamente in gioco anche quando il prodotto ottenuto soddisfa ampiamente le esigenze del mercato, ha sempre contraddistinto la loro azienda.

Possono infatti contare almeno una decina di vere e proprie invenzioni brevettate che hanno caratterizzato la storia dei loro modelli.

Dal 2006 ha raddoppiato la zona produttiva. L’ampliamento è stato dettato dalla continua espansione dell’azienda, soprattutto attraverso un processo di riorganizzazione delle consociate estere e dei rivenditori che operano in Europa e nel Mondo. La nuova parte di stabilimento si sviluppa su un’area complessiva di circa 5000 metri quadrati coperti più altri 2000 di servizi scoperti, per una superficie aziendale totale di circa 11.000 metri quadrati.

Se siete interessati ai prodotti usati d’occasione AUTOEQUIP contattateci.