Aquarama produzione autolavaggi self service

Da oltre vent’anni AQUARAMA produce sistemi di lavaggio ad alta pressione, investendo in ricerca e sviluppo, evoluzione tecnologica e innovazione confermate dai vari brevetti ottenuti ed alta tecnologia produttiva per garantire affidabilità, qualità e durata nel tempo.

Dagli esordi con gli autolavaggi self-service, che all’epoca rappresentarono una vera rivoluzione in Europa, oggi AQUARAMA offre una gamma completa nel mondo del roll over.

Azienda autonoma e dinamica, da sempre attenta alla formazione, AQUARAMA riunisce un team di esperti, costantemente aggiornati su innovazioni tecnologiche, materiali e sistemi altamente performanti.

Il design elegante e innovativo è una peculiarità che distingue i prodotti AQUARAMA.

Il layout produttivo si avvale di macchinari tecnologicamente all’avanguardia, distribuiti su una superficie di 25.000 m² di cui 12.500 m² coperti.

Il team AQUARAMA, costituito da ingegneri ed architetti specializzati, offre un servizio professionale qualificato e “su misura”: analisi di fattibilità, studio approfondito dell’area di posizionamento dell’impianto, progettazione architettonica ed impiantistica idraulica ed elettrica, disegno esecutivo, realizzazione dell’impianto ed installazione effettuata da tecnici specializzati.

Nel post-vendita il cliente può contare su un’assistenza costante e capillare ed un supporto sempre attivo che rendono AQUARAMA molto di più di un semplice produttore industriale.

Se siete interessati ai prodotti usati d’occasione Aquarama contattateci.